33923751_10155189677361148_2265614326884728832_n

Condividi

domenica dalle ore 11:00 alle ore 23:55

Descrizione

Il Nabilah si trova ai piedi del promontorio che custodisce i resti della Villa dell’imperatore Servilio Vatia, nel cuore dei Campi Flegrei e ad appena venti minuti da Napoli. Qui avrà luogo “La Notte delle Candele nella Villa delle Fate”,  primo appuntamento della rassegna #LibereEmozioni, organizzata da Nabilah in mediapartnership con Napoli da Vivere, uno dei più importanti blog della città di Napoli.

“La Notte delle Candele nella Villa delle Fate”, proposta da Itinerari Storici Enigmi Alchemici nelle vie di Napoli, condurrà il pubblico del Nabilah in una favola magica in compagnia delle fate. La leggenda celtica narra che le fate nacquero dalla rugiada del mattino, sciolta in piccole gocce ai primi raggi del sole. Alcune notti, queste magiche creature accendono le candele vicino al mare per far rinascere la luce. I resti romani della Villa marittima del Console Servilio Vatia diventeranno teatro della favola. 

Le fate, accompagnate dalla musica e avvolte in luci soffuse, condurranno gli ospiti nel sogno, sulla spiaggia illuminata dalla luce di piccole fiammelle, dove saranno tracciati cerchi magici sulla sabbia e dove verrà messo in scena l’ultimo atto della “Notte delle Candele”.

La rassegna #LibereEmozioni segna anche l’inizio di una collaborazione importante e prestigiosa tra Nabilah e Napoli da Vivere. 

“Napoli da Vivere è il primo blog nato a Napoli per raccontare il meglio della nostra città” raccontano Brunella, Francesco e Rino Mastropaolo, che portano avanti questa realtà insieme a Filippo Sarnelli.  “Fin dal 2009, il nostro obiettivo è sempre stato quello di informare e segnalare i migliori eventi, locali e le migliori cose da fare a Napoli e all’ombra del Vesuvio. Da sempre abbiamo deciso di portare in alto quanto di bello Napoli ha da offrire. Beni paesaggistici, patrimonio artistico e culturale, tradizione enogastronomica; quelle che riteniamo siano le più grandi risorse per Napoli. Ogni giorno ci impegniamo a trasmettere i colori, la storia, la vita e il fermento di Napoli a cittadini e turisti. Napoli da Vivere è una scelta, quella di credere in Napoli e di investire nel suo futuro”.  

Evento Facebook

Costo biglietto spettacolo: 10 euro

Servizi:
Food
Drink
Parcheggio

Info e prenotazioni: 3396931169

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

clear formSubmit