evento_nabilah18
Condividi
Dettagli

INGRESSO FREE FINO ALLE 00.00

Descrizione
Ladies and Gentlemen al Nabilah sabato sera assisterete a una performance unica! In consolle arriva Simon Sinagra, in arte Simon5, Deejay/Performer & Producer, nato in Italia e cresciuto musicalmente negli Stati Uniti D’America. Già giovanissimo ha raggiunto un notevole successo in tutto il mondo, partendo proprio dagli Usa, grazie ad uno show in consolle che gli ha permesso di differenziarsi sin da subito da tutti gli altri dj’s del panorama nazionale ed internazionale. Simon mixa House/Electro House e fa sì che la sua performance sia più “personalizzata” possibile, suonando “live” batteria elettrica, chitarra e tastiera elettronica. Per questo motivo è stato definito da critici musicali come il vero “DJ LIVE CONCERT”, vincendo anche AWARDS importantissimi come il BEST YOUNG DJ 2005 e il BEST TALENT 2009 – premi che hanno contribuito notevolmente alla sua fama – e classificandosi fra i migliori talenti musicali mondiali.

Simon5 Deejay è anche molto apprezzato per le sue produzioni discografiche. Grandi nomi del panorama artistico-musicale come Paul Van Dyk, Erick Morillo, Todd Terry, Dubfire from Deepdish considerano questo giovane e talentuoso artista l’inventore di un nuovo modo di “osare la consolle” e portare al limite di ogni suono una performance, tutta da ascoltare e soprattutto da osservare. Simon è un deejay in continua evoluzione musicale: il suo carisma, la sua energia e il modo in cui appare ormai da tempo al pubblico, rendono i suoi dj-set con il passare del tempo sempre più spettacolari e coinvolgenti.

INGRESSO FREE FINO ALLE 00.00

Info evento: 3396931169

Prenotazione cena ristorante sul mare: 3396931169 oppure 3394132945

Prenotazione tavoli drink: 3270161252

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

clear formSubmit