evento_nabilah69

Condividi

sabato 5 agosto 2017 dalle ore 23:00

ingresso gratuito entro mezzanotte

Descrizione

Nato nella Svizzera italiana, a Losanna, Michel Cleis, non più in tenera età, ha scoperto di essere un dj producer dal notevole talento. Dopo il suo primo successo è entrato subito a far parte della Cadenza Records di Luciano ed è diventato uno dei principali artisti del party Vagabundos, che l’etichetta propone ad Ibiza e in giro per il mondo.
Da un’ intervista:

Come è nato il brano “La Mezcla”? Hai avuto qualche ispirazione particolare?
“La Mezcla” è arrivato dopo un viaggio in Colombia, un viaggio di famiglia, un viaggio da innamorati. Arrivò prima “La tortuga” . La mia ragazza dell’epoca mi diede (al ritorno delle vacanze) un cd che già stava a casa da tempo. Aveva percepito il mio entusiasmo per i ritmi d’ altrove e rispolverò la musica di Toto “la Momposina”, un’ icona della musica colombiana. Mi disse di ascoltare il cd perchè secondo lei c’erano forse cose da farci. il seguito fu “La Mezcla”.

Come definiresti il tuo djset?
Spero che sia una cosa colorata, una storia con un bell’ inizio e una fine ancora migliore. Sarà dinamico e groovy.

Free Entry entro 00.00

Possibilità di cena. Per info: 3389932868

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

clear formSubmit