36839568_10155265249936148_6787513268010221568_o

Condividi

14 Luglio:

Open door
Ore 21
—> Restaurant (solo su prenotazione!)
—> free buffet in lista nominale
Ore 24
—> Disco

FREE ENTRY entro mezzanotte!

Descrizione

#stories: il sabato al Nabilah

Radio Monte Carlo sulla consolle del Nabilah per il circuito Summer Emotions, che gira tra i club più cool d’Italia, da Palermo a Milano. Il sound più esclusivo arriva in consolle nella rassegna stories il sabato al Nabilah, insieme al rombo dei motori con Motor Village Napoli Alfa Romeo Stelvio e Giulia che girano in tour con i djs.

Per questa tappa, a far girare i dischi sarà Bruno Bolla, che inizia la sua storia dietro la consolle nei primi anni ‘80. Di stanza a Manchester, tra i primi esempi di dj italiano emigrante, alterna i fine settimana, tra i fermenti dei primi rave party della city, con guest in clubs come International e Hacienda, alle residenze milanesi al Primo Piano ed al Viridis, quest’ultimo prototipo dei circoli-centri sociali dedicati alle avanguardie musicali. I suoi set erano dei ricercati viaggi tra l’elettronica più sperimentale, atmosfere new wave, dark wave, italo-disco e sonorità afro-funk, in quel mix speciale ora conosciuto come “cosmic sound”, che caratterizzerà la sua carriera tanto da imporlo agli addetti ai lavori come uno degli artisti italiani più eclettici e completi della scena.

La fama di Bolla nei circuiti underground cresce enormemente fino all’interesse del gruppo Les Fous De L’ile, prestigioso gruppo di pr legati al jet set internazionale, che dopo qualche gig sporadica rimangono folgorati dal mix esplosivo di Bruno Bolla, tra funk, acid jazz, rare groove, Hip-hop e i primi bagliori house e acid. Bolla diventa dj resident ufficiale del gruppo e, pur rimanendo underground nelle scelte musicali, approda a un audience raffinata e modaiola che caratterizzerà le notti della Milano primi anni ’90. Da quelle formidabili stagioni, Bolla inizia a essere considerato come un’icona del night clubbing italiano e diventa uno dei dj più richiesti della scena acid.

Open door
Ore 21
—> Restaurant (solo su prenotazione!)
—> free buffet in lista nominale
Ore 24
—> Disco

FREE ENTRY entro mezzanotte!

Nabilah | Via spiaggia romana, 15 – 80070 – Bacoli (NA)
nabilah.it

Evento Facebook

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

clear formSubmit