1

Condividi

Open door
Ore 21
—> Restaurant (solo su prenotazione!)
—> free buffet in lista nominale
Ore 24
—> Disco

#Inconsolle

Pat Rich

FREE ENTRY entro mezzanotte!

STORIES IL SABATO AL NABILAH | Pat Rich

 

“Esistono storie che vanno raccontate, e poi raccontate di nuovo, e ancora e ancora ..”

Stories Il Sabato al Nabilah
Rmc Summer Emotions:

Pat Rich

Radio Monte Carlo sulla consolle del Nabilah per il circuito Summer Emotions, che gira tra i club più cool d’Italia, da Palermo a Milano. Il sound più esclusivo arriva in consolle, insieme al rombo dei motori con Motor Village Napoli Alfa Romeo Stelvio e Giulia che girano in tour con i djs.

Arriva in consolle Pat Rich, vincitore di un Grammy, conquistato per la partecipazione a “I Know You Want Me” di Pitbull, che in nove settimane passa dalla posizione 42 alla 2 di Billboard 100. Primo in Europa e Sud America per 4 settimane.
Negli ultimi 2 anni, Pat gira il mondo proponendo il suo sound e conosce ed introduce nel Team con Fasano, il giovane produttore Simon De Jano. Nel 2010 viene premiato a Los Angeles come autore di “I Know You Want Me” con i prestigiosi ASCAP Awards (la SIAE Americana), ricevendo un riconoscimento per migliore canzone pop e uno come brano più suonato nel genere Rhythm & Soul.

Nel 2011, Pat e Simon de Jano cominciano una nuova collaborazione con Spankers (Paolo Ortelli & Luke Degree). L’anno seguente De Jano inizia una sua nuova strada e Pat produce per il Principato di Monaco “MonteCarlo Party”, solo assieme agli Spankers, disco più suonato in Russia, Francia, Emirati Arabi e, ovviamente, colonna sonora “dance” del Principato. L’anno si conclude con diverse soddisfazioni. I maggiori dj internazionali (Hardwell, Dyro, Joachim Garraud, Bob Sinclar etc..), assieme al famoso dj Danny Howard di BBC 1 UK, supportano i mash up e i bootleg di Pat e dei suoi Amici-Collaboratori.

Nel 2013 nuove produzioni e remix sin dai primi giorni dell’anno e un singolo nuovo “Whatsapp”, che è stato in diverse classifiche dell’est Europa e numero 3 in Turchia. Nel 2014, esce “#Jumbo” e il singolo nuovo Back To Brazil già supportato da dj come Federico Scavo, Alfred Azzetto, Little Louie Vega, Groove Junkies e molti altri. Nel 2015, si conclude la collaborazione con uno dei 2 Spankers (Paolo Ortelli), per “vedute” diverse e prosegue la sua strada collaborando con altri produttori, Enrico Sangiuliano, Gabriele D’andrea e Micky UK. Assieme all’amico Luca Maurinaz, produce il programma Italian Groove House Chart, una classifica di musica dance presente in diversi paesi.

Stories Il Sabato Al Nabilah | Pat Rich

Evento Facebook

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

clear formSubmit