Piano marketing

Delimiter

Il Nabilah è un progetto in piena e continua evoluzione. Uno spazio che ha sempre mostrato un’anima artistica trovando la sua massima espressione in eventi internazionali di luxury brand nei settori design, moda e automobilistico.
Negli ultimi sei anni ha conquistato pagine importanti sulle riviste internazionali, tra cui The Sterling e The Guardian, citato nelle interviste da artisti e produttori noti come Gilles Peterson; e sulle riviste nazionali (Panorama, Donna Moderna, Dove, Glamour, Cosmopolitan). Nel tempo ha puntato molto sulla proposta artistica conquistando anche chicche esclusive come la presentazione in anteprima dell’album “The Great Shake” dei Planet Funk. Spazio anche a brand event di classe, come la presentazione in anteprima nazionale del profumo “Fun” di FENDI, le tappe in esclusiva campana di Vogue Eyewear con Enzo Miccio e CORALBVLGARI.
Il Nabilah aggiorna ogni anno la sua struttura rendendola sempre più funzionale ed abbellendola con arredi scelti accuratamente dopo mesi di ricerca. Rimanendo in perfetta armonia con la natura che lo circonda.

Herbelia
Heineken
fnac
mercedes

Scrivici per una proposta di partnership!

Delimiter
Tutti i campi con asterisco sono obbligatori.