Un incontro straordinario tra due realtà prestigiose. Un tramonto tra i più belli della penisola che diventa scenario dei Dj Set RMC. Nabilah è tra i club scelti da Radio Monte Carlo per la sua VIP LOUNGE, curata on air sulle frequenze di RMC2 da Marco Fullone, e in tour, nella direzione artistica, da H&M Productions, che porterà la musica fuori dagli studi nelle location più suggestive d’Italia. Al Nabilah, la VIP LOUNGE apre il 28 maggio con Melanie Estella, una delle più affascinanti donne del clubbing contemporaneo. Dopo di lei, sono attesi Harley&Muscle (25 giugno), Luca Onere (15 luglio), Marco Fullone (30 luglio), Dado Funky Poetz (16 settembre).

MELANIE ESTELLA // 28 MAGGIO

Di origini italo olandesi, Melanie Estella, sin da subito sviluppa una forte passione per la musica, ascoltando qualsiasi genere, dai mitici Led Zeppelin alla classica di Rachmaninov. Nel 2002 allarga i suoi orizzonti, grazie alla famosa domenica sera del Cafè Solaire di Milano, e inizia a lavorare con dj’s deep house come Bruno Bolla e Marco Fullone (Radio Montecarlo). Questa musica le dà la giusta carica e ispirazione per esprimersi con eccezionali vocalizzi freestyle. Dopo questa esperienza riuscirà presto a sviluppare maggiormente le sue doti come vocalist, diventando sempre più apprezzata grazie alla capacità di improvvisare con la sua bella voce, delle performance con influenze soul e funk.
Il suo stile si può definire internazionale: canta e parla in inglese e presta molta attenzione alla musica durante i suoi interventi. Viene spesso scelta in Italia e in Svizzera per supportare guest dj’s internazionali. Uno su tutti: Axwell (Swedish House Mafia). Apprezzata anche da Bob Sinclar, con cui collabora frequentemente, attualmente è tra le vocalist/singer più affermate a livello nazionale.

HARLEY&MUSCLE // 25 GIUGNO

Harley&Muscle sono William ‘Harley’ Cataldo e Flavio ‘Muscle’ Romaniello. Appassionati di musica e Harley Davidson, si incontrano nel 1982 e iniziano a collezionare successi, dj set, compilation e produzioni in pieno stile Deep/Soulful House. Nel 1996 iniziano a collaborare, in veste di producer, con i più grandi artisti della House Music come India, Kerri Chandler, Marshall Jefferson, Kenny Bobien, Glenn Underground, Lisa Shaw, Monday Michiru, Lem Springsteen, Robert Owens, Michael Procter, Gerideau, Dawn Tallmann, Billy Preston, Jimi Polo, Duke Brown, Michael Procter, Christopher McCray, Nicole Graham, Marie Tweek e Byron Stingil. Al loro attivo, anche remix di Gloria Gaynor feat. The Trummps, Loleatta Holloway, Kevin Yost, Dj Spen, Jocelyn Brown, Alexander O’Neal, Dan Curtin, Dennis Ferrer, Axus feat. Naomi, The Rurals, Brs, Hideo Kobayashi, Julius Papp, Physics, Kenny Bobien, Dino&Terry, Troublemen Dj Fudge, Spanka e Miguel Graca. Hanno fondato le etichette tedesche Soulstar Records e Little Angel Records con cui hanno prodotto un numero infinito di compilation: ‘Cafè Solaire’, ‘Deep House’, ‘Frank Milano’, ‘G Lounge Milano’, ‘Radio Montecarlo New Classics’, ‘Addicted to House’, ‘Hi Jazz’, ‘Luxury Grooves’, ‘Large Music’, ‘Transport Recordings’, ‘A Lounge Supreme’, ‘Soundmen on Wax’, ‘Smash Disco’, ‘Seasons Recordings’, ‘Savannah’, ‘Jon Cutler in the Mix’, ‘Soulshine Soulful Session’, ‘Oriental Garden’. Harley&Muscle produce anche l’artista americana Key Kay Rush, speaker di Radio Montecarlo Network, con una serie di compilation ispirata al suo programma radiofonico “Unlimited”. Come dj, Harley&Muscle sale sulle consolle dei club più prestigiosi del mondo, da Los Angeles (Deep LA) a Cape Town (Caprice), Athens (Isla Club), San Francisco (Pink), Johannesburg (Taboo), San Jose (Foxy), Miami (Rain), Dubai (Chameleon), Kaunas (Pizza Jazz), Zurigo (Kauflauten), Milano (Armani Privè), Hirvsk Russia (Fashion Club), Amsterdam (Barrio Habana), Vilnius (Gravity), Sofia (Opera). Lavora per prestigiosi fashion brand: Patrizia Pepe, Alviero Martini 1a Classe, Braccialini, Yves Saint Laurent, J. Lindeberg, Miss Sixty; e aziende leader: Bmw, Nespresso, Mercedes, Telecom Italia, Volvo, Strato, Intesa SanPaolo, Modulnova.

LUCA ONERE // 15 LUGLIO

Dj & producer, dopo aver lavorato nei principali Network radiofonici italiani come regista/producer (Radio Station-one, Rtl 102.5, Radio Kiss Kiss, Radio Italia Network)
, dal 2005 è a Radio Monte Carlo, dove cura la la regia e la produzione del programma “Kay is in the Air”, condotto da Kay Rush. Collabora con 105INDAKLUBB, producendo mixati firmati Chunkybiz, team di produzione discografica e live performance che ha fondato insieme a Walter Lori nel 2008. I suoi set anima i dancefloor di 
Sa Punta (Ibiza), Savannah (Ibiza), Vivai Dance Club (St. Moritz), Discoteca La Rocca (No), Chalet delle Rose (Bo), Kaukana Club (RG), Insomnia (Pi), Berfis Club(Vr), Frau Disco Club (Lu), Plaza Disco (Bs),
Le Rotonde di Garlasco (Pv), Fiorenudo (Bg), Anima e Corpo (Bg), Old-Fashion Club (Mi), The Club (Mi), Just Cavalli (Mi), Magriffe Disco Club (Mi), Hotel Nhow (Mi), Punta dell’Est (Mi), Hotel Diana Majestic (Mi), Gioia 69 (Mi), G-Lounge (Mi), Fitzcarraldo (Mi), Light (Mi). Gli eventi specaili in cui si è esibito come dj: concerto di Robbie Williams allo Stadio San Siro di Milano (2013), Armani Basket Milano al Forum di Assiago per le stagioni 2012/2013 e 2013/2014, Private Party Whirpool al Fuori Salone di Milano, Torneo di Tennis Fed-Cup 2013 (tappe di Rimini e Palermo) e Vogue Fashion’s Night Out 2012.

MARCO FULLONE // 30 LUGLIO

Programmatore musicale e sound designer di Monte Carlo Nights, il celebre show radiofonico della notte. Nel 2007 ricopre il ruolo di direttore artistico e musicale di Radio Monte Carlo 2 (www.mc2radio.net ), un progetto completamente dedicato alla musica di qualità, un network radiofonico improntato ai suoni dance, fashion lounge, house ed electro. Come DJ suona House, Deep House e Future Lounge in molti club prestigiosi in giro per l’Italia e all’estero. Si è esibito con top DJ internazionali come Dimitri From Paris, Cassius, Danny Tenaglia, Stephane Pompougnac, Bob Sinclar, Gotan Project, DJ Pippi, Gilles Peterson, Louie Vega, Claude Challe, Incognito Dj’s. Si è esibito come dj e music designer al red carpet delle ultime 5 edizioni della Mostra Internazionale Del Cinema di Venezia (Hotel Excelsior, Lido di Venezia) e al party VIP della serata inaugurale. Tra le ultime prestigiose performance in consolle: il party internazionale di Cartier (per il Charity legato al gioiello “Love”), il party di Jimmy Choo per Elton John Foundation, il party per il Gran Premio di Formula 1 a Montecarlo a favore della Nelson Mandela Foundation.
Ha aperto come dj ufficiale tre edizioni della Vogue Fashion’s Night Out di Milano e Roma. Da novembre 2013 è in onda con il suo radio show su RMC2 “Cocktail At The Armani Hotel”, in collaborazione con il prestigioso Bamboo Bar dell’Hotel Armani di Milano e Dubai.
Da febbraio di quest’anno, tutti i venerdì dalle 22, in onda in contemporanea su Radio Monte Carlo e RMC2 Marco Fullone, presenta il nuovo radio Show RMC V.I.P. LOUNGE, dedicato alla musica suonata nei club più importanti del mondo.

DADO FUNKY POETZ // 16 SETTEMBRE

A Radio Monte Carlo dal 15 giugno 1995, ha iniziato come tecnico di regia per il programma Monte Carlo Nights condotto dall’inconfondibile Nick The Nightfly, voce e anima dello show radiofonico, nonché vero deus ex machina del suo grande successo. Nel 2008 segue la programmazione musicale del programma di Kay Rush “Unlimited” e dal 2006 si dedica a Radio Monte Carlo 2, curandone interamente la programmazione e la consulenza musicale. Il suo zampino si trova anche nelle diverse compilation di entrambe le radio del Gruppo Finelco (105-Virgin-RMC). A questo abbina un’intensa attività live fatta di dj-set. Un lavoro artigianale costruito su misura e con grande attenzione, per creare sempre la migliore colonna sonora: dall’atmosfera velata di un lussuoso cocktail-party alla giusta energia del più esclusivo dance-party.